In tendenza

Università di Catania, la scuola nei nuovi contesti multiculturali: incontro conclusivo del Master per gli insegnanti

La presenza di alunni e alunne provenienti da contesti migratori è ormai un dato strutturale del sistema scolastico italiano che richiede significativi investimenti nel campo della formazione interculturale dei docenti

La presenza di alunni e alunne provenienti da contesti migratori è ormai un dato strutturale del sistema scolastico italiano che richiede significativi investimenti nel campo della formazione interculturale dei docenti. A questa sfida intende rispondere il dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Catania, che ha promosso nello scorso anno accademico il Master di I livello in “Organizzazione e gestione

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni