In tendenza

Veronica Musumeci è il nuovo vicesindaco di Mascali

Nei giorni scorsi il sindaco Luigi Messina ha riassegnato le deleghe confermando la presenza di Veronica Musumeci in giunta con le stesse deleghe e attribuendole il nuovo e importante ruolo di vicesindaco

Veronica Musumeci, esponente del Mpa, è il nuovo vicesindaco di Mascali. Nei giorni scorsi il sindaco Luigi Messina ha riassegnato le deleghe confermando la presenza di Veronica Musumeci in giunta con le stesse deleghe (Politiche Sociali, Beni e attività culturali, Politiche giovanili, Sistemi informatici, Politiche energetiche, Pubblica istruzione e Rapporti con il Consiglio comunale) e attribuendole il nuovo e importante ruolo di vicesindaco.

“Apprendo con grande orgoglio della nomina di Veronica Musumeci a vicesindaco di Mascali. Una donna che, oltre ad essere un’esponente del nostro gruppo, in questi anni si è spesa tantissimo per la propria comunità: sono certo che saprà interpretare al meglio il ruolo che le è stato assegnato, continuando a rappresentare un valore aggiunto per la giunta Messina. Rivolgo, infine, un ringraziamento al sindaco Messina per la scelta compiuta” commenta il Consigliere Comunale di Catania (Grande Catania), Alessandro Campisi.

“Ringrazio – ha detto Veronica Musumeci – il sindaco Luigi Messina per avermi riconfermato in questa nuova giunta e anche per la fiducia accordatami con la nomina a vicesindaco. Un percorso che proseguirò all’insegna dell’impegno per la mia comunità, con immutata dedizione, e a favore soprattutto della dei più deboli”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni