In tendenza

Volley Farmitalia Saturnia, al PalaCatania arriva l’Omifer Palmi per la Del Monte®

I calabresi torneranno dunque ai piedi dell’Etna per un turno che vale l’accesso alla final four, partita per la quale i siciliani daranno il tutto per tutto davanti al loro pubblico che di settimana in settimana cresce con il suo sostegno

Buona la prima e adesso la testa di Farmitalia Saturnia è tutta sulla prossima partita contro Omifer Palmi. Dal match di Campionato vinto 3-0 domenica scorsa, gli uomini di Waldo Kantor hanno spostato subito la loro concentrazione sull’appuntamento di domani mercoledì 18 gennaio 2023, ore 19:30 sempre al PalaCatania, per i quarti di finale della Del Monte® Coppa Italia A3. I calabresi torneranno dunque ai piedi dell’Etna per un turno che vale l’accesso alla final four, partita per la quale i siciliani daranno il tutto per tutto davanti al loro pubblico che di settimana in settimana cresce con il suo sostegno.

Il capitano Marco Fabroni, che domenica ha fatto muovere i suoi ad un ritmo serrato per arrivare fino alla chiusura della partita, in queste ore oltre ad allenarsi insieme ai compagni tiene alto lo spirito del gruppo fatto da giovanissimi, ma anche da chi ha già vissuto queste esperienze: “Domani sarà una partita secca, alla fine del match saremo dentro o fuori la fase finale della Coppa, non possiamo commettere errori e dobbiamo giocare contro Omifer come abbiamo fatto bene domenica scorsa, senza troppe sbavature”. Omifer Palmi, orfana del suo opposto, fermo per infortunio, è stata travolta dal gioco dei biancoblu che pensano già alla doppietta: “C’è pressione certo, vincere la partita di domani significa avere raggiunto un importante obiettivo stagionale, e noi scenderemo in campo concentrati e sostenuti dal nostro pubblico che si fa sentire sempre”.

Un pubblico che cresce mano a mano che si va avanti con la stagione e che domani potrà assistere alla partita di Coppa gratuitamente presentando il biglietto acquistato per il match di domenica e con il proprio abbonamento alla Regular Season.

Farmitalia Saturnia non è nuova ai quarti di finale di Coppa Italia, ma nel 2022 la corsa era finita ai quarti di finale in casa di Alessano. “Con il nostro miglior gioco siamo competitivi contro tutti – dice senza esitazione il presidente Luigi Pulvirenti – Domani sarà importante mantenere alta la concentrazione senza sottovalutare nessuno, superare il turno significa darsi delle chance per i prossimi appuntamenti di Coppa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni